politiche abitative
sabato 3 Giugno, 2023
A Povo tre alloggi a canone sostenibile per over 65
di Redazione
È possibile presentare domanda di locazione fino a mercoledì 5 luglio
Da lunedì 5 giugno alle ore 12 di mercoledì 5 luglio è possibile presentare domanda di locazione per uno dei tre alloggi messi a disposizione dall’Amministrazione comunale a Povo, in via della Resistenza 9.
La loro metratura varia dai 37 ai 39 metri quadrati circa, le unità abitative sono destinate ai nuclei familiari monopersonali di età non inferiore ai 65 anni, con residenza nella Circoscrizione di Povo per almeno 4 anni, in possesso dell’indicatore icef per l’edilizia pubblica 2022 inferiore a 0,21 oltre che degli ulteriori requisiti previsti dal bando.
La domanda può essere presentata recandosi alla sede del Progetto Politiche abitative di via Bronzetti 1, dopo aver ritirato l’apposita modulistica ed aver fissato un appuntamento, oppure inviata all’indirizzo pec politicheabitative@pec.comune.trento.it allegando copia di un documento di identità.
Gli alloggi saranno assegnati secondo l’ordine stabilito dalle graduatorie e nel rispetto delle modalità indicate nel bando.
La sentenza
Trento, truffata e ricattata con foto intime: assolto il 60enne accusato di revenge porn contro una giovane trentina
di Benedetta Centin
La vittima, poco più che ventenne, era stata convinta online a inviare immagini senza veli e poi minacciata di diffusione. Il giudice assolve l’imputato torinese: «Mancano prove certe sull’identità». La Procura valuta l’appello
A caldo
Dopo la bocciatura del terzo mandato, scintille in Consiglio provinciale. Le opposizioni: «Avevamo ragione noi»
di Simone Casciano&Donatello Baldo
Valduga soddisfatto, Bisesti cauto mentre Urzì chiede sia restituita la vicepresidenza a Gerosa: il verdetto della Consulta riaccende gli equilibri politici in Trentino