Le ricerche
lunedì 27 Novembre, 2023
A Carpi si cerca il 21enne Fabio Occhi scomparso sabato. I famigliari lanciano un appello
di Redazione
L'auto del ragazzo è stata trovata a Barberino del Mugello. I genitori: «Fabio è un ragazzo attualmente fragile necessita di medicine»
È scomparso da sabato pomeriggio il 25 novembre, Fabio Occhi, un ragazzo di 21 anni, uscito per andare a studiare in biblioteca a Carpi, in provincia di Modena. Il giovane vive a Novi di Modena. Ne danno notizia i genitori lanciando un appello su Facebook e condividendo la foto di loro figlio. Il telefono del ragazzo è spento. I genitori hanno effettuato la denuncia ai Carabinieri di Carpi. L’auto del giovane – fanno sapere i genitori – è stata trovata a Barberino del Mugello, in provincia di Firenze e sono partite le ricerche. «Fabio è un ragazzo attualmente fragile necessita di medicine. Soffre di depressione maggiore, e la sua scomparsa ci preoccupa profondamente», scrivono i genitori, Massimo Occhi e Roberta Bregolin.
L'intervista
Ianeselli contro piazza Dante: «La Provincia si impone, non va bene. Ho un’altra idea di autonomia»
di Donatello Baldo
Valdastico, asili gratis, Cpr e San Vincenzo, il sindaco di Trento: «Fugatti fa tutto senza confrontarsi con il Comune. Ma così non si rispetta la comunità e si agisce lo stesso centralismo che si critica a livello nazionale»
L'intervista
Felicetti (Funivie Campiglio): «Dopo il limite agli skipass servono nuovi collegamenti con Folgarida per dimezzare i flussi»
di Gabriele Stanga
Il direttore: "Il numero ideale è un primo passo che consente di mantenere alta la soddisfazione degli ospiti e ridurre l’impatto ambientale ma sul medio lungo periodo bisognerà guardare a Folgarida e Marileva, per non concentrare i flussi su un unico impianto"