L'estrazione
mercoledì 7 Gennaio, 2026
Lotteria Italia, anche in Trentino biglietti vincenti: a Pergine e a Nogaredo premi da centomila euro
di Redazione
Il primo premio da cinque milioni è stato estratto a Roma
La dea bendata ha fatto tappa anche in Trentino. Due biglietti da 100mila euro ciascuno della Lotteria Italia sono stati infatti venduti a Pergine Valsugana e a Nogaredo. Ai due fortunati vincitori vanno dunque i cosiddetti premi di seconda categoria mentre a Merano, in Alto Adige, l’estrazione ha portato 20mila euro.
Il primo premio della Lotteria Italia da 5 milioni di euro se lo aggiudica il biglietto T270462 venduto a Roma. L’estrazione è stata fatta nel corso della puntata speciale di stasera di «Affari tuoi», programma condotto da Stefano De Martino, su Rai1.
Il biglietto che si aggiudica secondo premio della Lotteria Italia da 2,5 milioni di euro è stato venduto invece a Ciampino, sempre in provincia di Roma. Si tratta del tagliando E334755.
Cronaca
Tentata rapina a Lavis, la famiglia Obrelli rilancia: cerca nuovi soci e giovani energie per le gioiellerie storiche di Trento
di Tommaso Di Giannantonio e Ubaldo Cordellini
Dopo l’assalto armato del 20 dicembre, la storica attività fondata nel 1929 guarda al futuro: sicurezza rafforzata, nuovi investimenti e l’obiettivo dei 100 anni nel 2029