L'incidente
martedì 30 Dicembre, 2025
Tragedia in Val di Non, esce di strada con la macchina e muore nello schianto
di Redazione
È successo a Dambel, lungo la Sp24: la vittima, di 86 anni, è stata sbalzata fuori dal mezzo dopo l'incidente
Gravissimo incidente stradale nella mattina di oggi, martedì 30 dicembre, lungo la Sp24 di Dambel, in val di Non: una donna di 86 anni è morta in seguito a uno schianto.
Tutto è successo intorno alle 11:45: la conducente è finita fuori strada e successivamente è stata sbalzata fuori dal mezzo dopo lo schianto con una roccia. Le sue condizioni sono sembrate immediatamente gravissime: si sono subito attivati i vigili del fuoco di tutta la valle, il personale sanitario con un defibrillatore a bordo e un elicottero è decollato dall’ospedale Santa Chiara di Trento. Purtroppo, per lei non c’è stato nulla da fare. Si tratterebbe di un’uscita autonoma, senza che altri mezzi siano rimasti coinvolti.
Grandi opere
Funivia Trento-Bondone: sei gruppi in gara per il progetto del primo tratto città-Sardagna
di Redazione
Aperte in Apac le buste per la progettazione tecnica dell'opera da 46 milioni di euro. Il Ministero delle Infrastrutture finanzia la tratta urbana con 37,5 milioni: ora la palla passa alla commissione tecnica
Cronaca
Violenza a Storo, identificati gli autori della rissa di novembre: quattro denunce grazie alle telecamere
di Stefano Marini
I Carabinieri ricostruiscono la doppia aggressione avvenuta durante la cena dei coscritti: identificati soggetti tra i 19 e i 47 anni. Il sindaco Zontini: «Fondamentale denunciare, non c'è spazio per il teppismo nelle nostre comunità»