Il dibattito
venerdì 20 Gennaio, 2023
Apt Garda Dolomiti: «Il Comune compri l’ex Cattoi»
di Chiara Turrini
Si avvicina al termine la stesura della Variante 13 relativa alla fascia lago. Garda Dolomiti ora si schiera: «Quei terreni devono essere il polmone verde di Riva, no ad altri appartamenti turistici». Rigatti: «Usare i soldi dell’asta delle quote di Lido Palace»

A Riva c’è tanta carne al fuoco, in questo periodo: piscina, palazzetto dello sport, teatro, palazzo dei congressi, Miralago, ferrovia, ciclabili. E poi c’è l’area ex Cattoi, che tra tutte le partite, è quella che più interessa il comparto turistico. Il mondo del turismo però fino ad oggi non aveva ancora espresso una voce univoca e decisa in merito ai grandi temi rivani. Ora il presidente dell’apt Garda Dolomiti Silvio Rigatti prende parola e in modo chiaro e netto esplicita: «Il Comune compri l’area ex Cattoi con i proventi della vendita delle quote dell’hotel Lido Palace, e ne faccia poi un parco, perché Riva ha estremo bisogno di verde». Di verde, aggiunge, non di palazzine turistiche. «È però ver...
Leggi in libertà
7 su 7
Mensile
Con auto rinnovo
5,99€
Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano
Abbonatiil ricordo
Muore durante il parto a 39 anni, il marito: «Eravamo in montagna, poi il tracollo. L’ho persa in poche ore»
di Leonardo Omezzolli
Parla Mattia, sposato con Zoe Anne Guaiti, la giovane donna deceduta lunedì all'ospedale assieme al bimbo che aveva in grembo: «Era sempre pronta ad aiutare tutti»
La nota
Muore, incinta, a 39 anni. Il cordoglio dell'Azienda sanitaria: «Shock settico iperacuto, faremo luce su quanto accaduto. Vicini alla famiglia»
di Redazione
In una nota l'Azienda sanitaria ripercorre la dinamica e assicura chiarezza: «Evoluzione rapidissima e non responsiva al trattamento medico e rianimatorio»