trento
lunedì 17 Novembre, 2025
«In negozio non ci sono soldi»: il messaggio all’entrata di Capatoast dopo il furto subito
di Redazione
La scorsa settimana rubati 200 euro dal fondo cassa ma danni ingenti alle porte automatiche
«In negozio non ci sono soldi»: questo il messaggio all’entrata di Capatoast dopo il furto subito la scorsa settimana. Un furto esiguo, di soli 200 euro, ma che è costato al gestore del fast food in via Santa Croce migliaia di euro per i danni alle porte automatiche.
Il Capatoast aveva già subito altri furti, questo è il terzo nel giro di qualche anno. Ieri il locale è rimasto chiuso con la conseguente perdita dell’incasso della giornata, oltre a questo, seppur le vetrate non sono state infrante, le porte automatiche devono essere sistemate.
Cronaca
Sicurezza, a Trento non arriverà l'esercito. Comune e Commissariato del Governo erano d'accordo. Il no? Dal governo Meloni
di Patrizia Rapposelli
Delusa Ilaria Goio (Fratelli d'Italia): «Ianeselli ci dica qual è la strategia». Il sindaco: «Il ministero dell'Interno ha negato l'autorizzazione: più agenti di polizia»
Il report
La tregua olimpica è una chimera e il bilancio è drammatico: conflitti attivi in nove aree del mondo
di Redazione
Il terzo aggiornamento del monitoraggio conferma che la sospensione delle ostilità è «largamente violata». Non solo proseguono i massacri a Gaza e in Ucraina, ma si intensificano i raid in Siria e le violenze jihadiste in Africa