l'iniziativa
sabato 15 Novembre, 2025
Abiti rossi e cappellini: a Levico torna la corsa di Babbo Natale! Ecco come iscriversi
di Redazione
La manifestazione è prevista per il 14 dicembre. Tre i punti ristoro con pandoro, biscotti, brulé e té caldo
Torna la magia di Natale e con essa, come lo scorso anno, si ripeterà La Corsa di Babbo Natale a Levico, giunta ormai alla sua terza edizione.
L’iniziativa che prevede una raccolta di beneficenza è stata proposta dallo Sci Club Levico e organizzata da NonSoloRunning (La30Trentina) in collaborazione con W la Fuga, AvisLevico, Alpini Levico-Barco-Selva ProLocoLevico. Il ricavato sarà devoluto all’Associazione Cerotto sul Cuore (Trento) che supporta le famiglie trentine di bambini e adolescenti cardiopatici e con malattie rare.
La Manifestazione si svolgerà nel pomeriggio di domenica 14 Dicembre con partenza alle ore 15 dalla Fabbrica di Pedavena – viale Traversa Lido e arrivo a fianco del Mercatino di Natale asburgico.
Corsa competitiva e camminata non competitiva per tutti prevede un percorso di 7 chilometri con tre punti ristoro che offrono un piccolo buffet Salato con Formai, Luganeghe e Pan, Dolce ( La Vera Treccia Mochena di Osler Canezza, Pandoro, Biscotti, Tè e Brulè ( Morelli Catering ) percorrendo la cittadina termale di Levico Terme. Partenza dalla Fabbrica in Pedavena .
Si invitano tutti i partecipanti ad indossare un abbigliamento rosso o il costume di Babbo Natale.
E dopo la corsa? Festa finale alla Fabbrica in Pedavena con birra, piatti gustosi, musica e premiazioni!
Le iscrizioni sono aperte fino al 13 dicembre: €10 (€5 under 10)
Modalita d’iscrizione:
– online cliccando QUI
– presso l’APT Valsugana in via Vittorio Emanuele 3 – Levico Terme;
– presso la Bottega di Efrem in via Regia 13 – Levico Terme.
– inviando entro l’11 DICEMBRE un’email a info@latrentatrentina.com allegando copia del bonifico (i dati sono riportati nel regolamento che troverete in fondo).