economia
sabato 8 Novembre, 2025
Rive fiere si allarga, il presidente Pellegrini: «Ampliamento di 15mila metri. Un investimento da 28 milioni»
di Gabriele Stanga
La direttrice Albarelli: «Dal post Covid siamo saliti da 40 a 70 dipendenti Riva Schuh e Hospitality i nostri fiori all’occhiello»
Nel 2025 fatturato a 33 milioni (+ 12%)
Un fatturato 2025 di circa 33 milioni, in crescita del 12% e un indotto complessivo da circa 60 milioni in termini di ricadute sul territorio. Ma soprattutto tanti nuovi progetti da affiancare ad iniziative di successo come Expo Riva Schuh, Hospitality (l’anno prossimo alla 50esima edizione) e le più nuove Fine Wine Tourism Market Place e Rebuild. La novità più fresca è un accordo con Patrimonio del trentino che prevede un ampliamento del quartiere fieristico di circa 15mila metri quadrati, dagli attuali 51.390 a 65.577. Così Riva fiere congressi si prepara al triennio 2026-2028, dopo l’approvazione unanime delle linee strategiche da parte del consiglio di amministrazione. Saranno 8 le linee direttric...
Leggi in libertà
7 su 7
Mensile
Con auto rinnovo
5,99€
Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano
AbbonatiAlto Garda, la proposta del Comitato mobilità sostenibile: «Numero chiuso per le automobili cinque hub e navette elettriche»
di Leonardo Omezzolli
Il Cmst propone di limitare il numero di auto in circolazione e convogliarle verso parcheggi di attestamento strategici a Monte Oro, Baltera, Dro e Maza. Critiche alla variante di Torbole e al Piano della mobilità 2019: «Va aggiornato per evitare nuovi scempi ambientali».