cronaca
lunedì 3 Novembre, 2025
Grave scontro tra due auto a Denno: quattro persone ferite. Due estratte con le pinze
di Redazione
L'incidente è avvenuto ieri sera sulla SS 43 della Val di Non
Un grave incidente stradale, che ha interessato due auto, si è verificato poco dopo le 20 di ieri, 2 novembre, all’altezza dello svincolo per Denno sulla SS 43 della Val di Non.
Sul posto si sono prontamente portati i vigili del fuoco volontari di Denno, supportati dai colleghi del corpo di Campodenno.
I pompieri hanno utilizzato le pinze idrauliche per estrarre dall’abitacolo due persone ed affidarle alle cure del personale sanitario, presente con tre ambulanze (Croce Bianca Rotaliana, Croce Rossa Italiana-gruppo di Mezzocorona e Trentino Emergenza) e un’automedica.
Contestualmente i vigili del fuoco volontari hanno messo in sicurezza l’area e, supportati dal Servizio gestione strade della Provincia, hanno gestito la viabilità. Quattro, in totale, le persone ferite. Sul posto anche le forze dell’ordine.
I numeri
Olimpiadi: chiude la Sala operativa di Cavalese dopo 520 interventi tra neve, ordigni e sicurezza in zona rossa
di Redazione
Il sistema della Protezione civile trentina termina la prima fase del monitoraggio olimpico. Stefano Fait: «Risolti problemi in tempo reale». Il coordinamento riprenderà tra due settimane per le Paralimpiadi