Commercio
domenica 15 Gennaio, 2023
Dopo 25 anni chiude lo storico negozio del centro «Puntoevirgola»
di Mario Pizzini
La titolare Marinella va in pensione: «L’attività di vendita scarpe per bambini va bene e ha un buon giro di clientela ma non c’è nessuno che voglia portarla avanti»

Nei prossimi mesi, dopo 25 anni di attività chiude Puntoevirgola, lo storico negozio di calzature per bambini ormai punto di riferimento in città. La titolare Marinella va in pensione dopo 25 anni di attività, 16 come “Scarabocchio”, negozio che gestiva assieme alla sorella, e 8 come “Puntoevirgola”. Resterà aperto ancora per qualche mese, fino ad esaurimento prodotti.
«Adesso ho tutto in promozione e l’obiettivo è restare aperti fino ad esaurimento scorte, ipoteticamente chiuderò tra febbraio e marzo, ma sicuramente qualcosa avanzerà», spiega. «Un negozio di scarpe per bambini è impegnativo, si tratta di anni di grandi cambiamenti, da un anno all’altro ti crescono i piedi e cambiano le scarpe perciò ...
Leggi in libertà
7 su 7
Mensile
Con auto rinnovo
5,99€
Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano
AbbonatiIl caso
Centro vaccinale, interrogazione della consigliera Parolari: «A Trento le dosi per il richiamo dell'antitetanica non sono più disponibili»
di Redazione
La Consigliera - spiega il Pd - porta il caso di un lavoratore dell’edilizia che, invitato dal medico del lavoro competente a sottoporsi al richiamo e rivoltosi al Centro di Trento, «si è visto negare la somministrazione del richiamo per indisponibilità del vaccino