il caso
lunedì 22 Settembre, 2025
Castelnuovo, ritrovato il giovane scomparso: aveva litigato con la fidanzata e non era rientrato a casa
di Redazione
L'allarme ai carabinieri era stato dato ieri sera da alcuni amici preoccupati per lo stato di agitazione in cui versava il giovane
È tornato a casa il giovane scomparso ieri sera da Castelnuovo. Il ragazzo è stato ritrovato dai carabinieri nella mattinata di oggi. Secondo quanto ricostruito, si era allontanato da solo da una festa dopo aver discusso con la fidanzata. Il giovane avrebbe passato la notte fuori casa per poi essere ritrovato nelle prime ore di questa mattina.
L’allarme ai carabinieri era stato dato ieri sera da alcuni amici e dalla fidanzata, preoccupati per lo stato di agitazione in cui versava il giovane.
La biografia
Chi era Clara Marchetto e perché il suo nome ha spaccato il centrodestra trentino: le accuse di spionaggio, l'impegno autonomista e la riabilitazione postuma
di Redazione
Fu tra le prime donne elette in consiglio regionale e tra le fondatrici del PPTT. Ma non potè mai esercitare la carica
Calcio
Calcio regionale: Levico Terme inarrestabile in Eccellenza, Anaune cade in Promozione
di Andrea Scalet
Weekend ricco di colpi di scena nei campionati regionali: il Levico Terme vola, la Virtus Bolzano resta in vetta, sorpresa in Promozione con il ko dell’Anaune. In Serie D ancora stop per il Maia Alta, sorrisi dalla Serie C femminile.