Il funerale
mercoledì 10 Settembre, 2025
Addio a Damaris Pedron, l’ultimo saluto sotto la pioggia. La mamma: «Il suo ultimo messaggio? Il buongiorno»
di Johnny Gretter
Amici e familiari si sono stretti a Samone per le esequie della giovane di 26 anni, morta nell'incidente di sabato pomeriggio
Amici, familiari, conoscenti. Tante le persone sotto la pioggia che, a Samone, hanno voluto ritrovarsi per l’ultimo saluto a Damaris Pedron, morta sabato in un incidente motociclistico a Segonzano. Commossa la mamma che ha ricordato l’ultimo messaggio inviato quella mattina. «Mi ha scritto “buongiorno mamy, grazie”».
Giuseppe Romanelli, ministro di culto evangelico ha aggiunto: “Sembra che anche il cielo si sia commosso per questa occasione tristissima che ha riunito famiglia amici e conoscenti. Annunciamo anche la speranza: siamo qui perché abbiamo creduto nel signore Gesù Cristo perché anche lui ha conosciuto la morte. C’è un dolore indescrivibile e noi siamo qui per fare la nostra parte”.
La biografia
Chi era Clara Marchetto e perché il suo nome ha spaccato il centrodestra trentino: le accuse di spionaggio, l'impegno autonomista e la riabilitazione postuma
di Redazione
Fu tra le prime donne elette in consiglio regionale e tra le fondatrici del PPTT. Ma non potè mai esercitare la carica
Calcio
Calcio regionale: Levico Terme inarrestabile in Eccellenza, Anaune cade in Promozione
di Andrea Scalet
Weekend ricco di colpi di scena nei campionati regionali: il Levico Terme vola, la Virtus Bolzano resta in vetta, sorpresa in Promozione con il ko dell’Anaune. In Serie D ancora stop per il Maia Alta, sorrisi dalla Serie C femminile.