Vigolo Baselga
domenica 10 Agosto, 2025
Investito nella notte sulla Gardesana di Trento: è morto Michele Angelini
di Redazione
Aveva 60 anni ed era residente a Comano Terme. Travolto da un'auto attorno all'una, il conducente non l'ha visto
L’investimento nella notte, le cure disperate in ospedale, poi il decesso. Michele Angelini, 60 anni, è morto oggi, domenica 10 agosto, all’ospedale Santa Chiara di Trento. Era stato investito dieci minuti prima dell’una di notte a Vigolo Baslega, lungo la statale 45 bis, la Gardesana occidentale.
Angelini, residente a Comano Terme, è stato investito da un’auto mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali, nei pressi del bar ristorante San Leonardo, meta verso cui era diretto. Secondo la ricostruzione dei carabinieri di Trento, al momento dell’impatto il semaforo pedonale era rosso.
Il conducente, risultato negativo all’alcoltest, ha dichiarato di non essersi accorto della presenza dell’uomo, comparso improvvisamente sulla carreggiata.
Soccorso in condizioni gravissime, con l’intervento dell’elicottero Angelini è stato trasferito d’urgenza all’ospedale Santa Chiara di Trento, dove è deceduto poche ore dopo.
La tragedia in Cina
Morte di Mattia Debertolis, il giallo della traccia gps rimossa dal sito della gara- La famiglia: «Quasi un'ora di black out e nessun intervento, vogliamo risposte»
di Redazione
L'8 agosto il malore probabilmente dovuto al caldo. La famiglia e i compagni di squadra in un video: ancora nessuna risposta