La tragedia
mercoledì 6 Agosto, 2025
Nomi piange Jasmin Bogon, morta a 12 anni per un male crudele
di Redazione
Il funerale domani pomeriggio alla chiesa parrocchiale. Per volere della famiglia, eventuali offerte saranno destinate all’associazione «Un futuro migliore per Diego»

Gravissima tragedia si è abbattuta su Nomi. Jasmin Bogon è morta ad appena 12 anni a causa di una grave malattia. La ragazzina appare bellissima e allegra nelle foto del necrologio. In particolare in una delle immagini assume una dolcissima e scherzosa espressione con la quale fa una boccaccia. Un momento spensierato prima della tragedia che l’ha portata via.
La piangono la mamma Arianna, il papà Alessandro, il fratello Davide, i nonni Mariano e Maria, gli zii Thomas, Roberto, Loris, Mirco, i cugini. Il padre della ragazzina, Alessandro, è un piccolo imprenditore nel settore dell’autotrasporto artigiano. La famiglia è molto conosciuta a Nomi dove la notizia della morte della piccola si è diffusa in poco tempo. Sul sito dell’agenzia di pompe funebri che si occupa delle esequie già sono decine di messaggi di cordoglio, condoglianze e vicinanza alla famiglia da parte di amici e vicini che definiscono la piccola Jasmin come un angioletto. La riservatezza è massima, però. Tutti in paese sanno della tragedia. I funerali si svolgeranno domani, giovedì 7 luglio, alle 17 nella chiesa parrocchiale di Nomi. Sicuramente tutto il paese si stringerà attorno alla famiglia di Jasmin, così gravemente colpita da una perdita immensa.
La piccola faceva sport ed era conosciuta in Vallagarina anche per questa sua attività. La famiglia chiede di riservare eventuali offerte all’associazione: «Un futuro migliore per Diego», un amico di Jasmin.