cronaca
lunedì 21 Luglio, 2025
Morto a Ibiza il dj napoletano Michele Noschese: si indaga sulle cause del decesso
di Redazione
Conosciuto con il nome d'arte Godzi, il giovane partenopeo da dieci anni viveva nell'isola Iberica
È morto nella notte tra venerdì 18 e sabato 19 luglio a Ibiza Michele Noschese, dj producer napoletano di 35 anni, in arte Dj Godzi.
Il giovane da oltre dieci anni viveva sull’isola delle Baleari, dove era molto noto, ma si esibiva spesso anche a Londra, Parigi, Barcellona e New York.
Ad annunciare la sua morte sono state le pagine social di musica elettronica e techno. Amici e conoscenti nelle ultime 48 ore hanno riservato messaggi per l’artista partenopeo. Noschese era laureato in Economia e aveva un passato nel calcio professionistico ma aveva deciso di dedicare la propria vita alla sua primissima passione: la musica elettronica.
Il decesso di Noschese è al momento ancora oggetto di accertamenti da parte delle autorità spagnole, a lavoro per ricostruire le ultime ore del musicista trentacinquenne.
l'intervista
Da Rovereto al Qatar, l'informatico Esposito: «Con l’intelligenza artificiale aiutati 2000 bambini di Gaza con disturbo da stress post-traumatico»
di Francesca Dalrì
Il progetto verrà presentato al pubblico giovedì nell’ambito del decimo festival Informatici senza frontiere: «Il sistema permette di individuare i sintomi dell'ansia e depressione»