gossip
venerdì 18 Luglio, 2025
Amanti «beccati» dalla kiss cam al concerto dei Coldplay: il video diventa virale. Ecco chi sono
di Redazione
Lui è Andy Byron, Ceo dii un'azienda tech lei, Kristin Cabot, è manager delle risorse umane. Il frontman della band commenta: «Forse stanno avendo un affair»

Una kiss cam, una coppia che si abbraccia innamorata e il concerto dei Coldplay al Gillette Stadium di Boston. Tre elementi che messi insieme sono diventati una bomba a orologeria scoppiata su tutte le piattaforme social.
I due, amanti, sono stati colti di sorpresa dalla telecamera dell’amore tanto che la loro reazione goffa e scomposta nel tentativo di camuffare gli atteggiamenti intimi è diventata in poche ore il meme e la notizia del giorno.
Ma chi sono i due?
Si tratta di Andy Byron, amministratore delegato di una startup di software di dati chiamata Astronomer e della collega Kristin Cabot, manager dell’ufficio risorse umane. Una relazione che, vista la posizione dirigenziale dei due, non è passata inosservata.
Durante l’esibizione live dei Coldplay di mercoledì sera, la telecamera dello stadio ha ripreso Andy Byron e Kristin Cabot, cmentre si abbracciavano, cantando una delle canzoni della band. Mentre il pubblico guardava sul grande schermo, lo stesso Chris Martin, frontman dei Coldplay, ha notato la reazione scomposta della coppia e ha subito commentato: «Guardate questi due. Sembra stiano avendo un affair oppure sono solo molto timidi»
In risposta, Byron si è allontanato rapidamente e si è nascosto dietro una barriera alzando le mani per salutare, mentre Cabot si è coperta il viso con le mani, chiaramente imbarazzata.
Nel frattempo, la moglie dell’amministratore delegato di Astronomer pare abbia cambiato il suo cognome su Facebook prima di disattivare il suo account. Megan Kerrigan Byron avrebbe rimosso il suo cognome per poi rapidamente cancellare il suo account Facebook in seguito alle accuse virali di tradimento del marito.