In autostrada
giovedì 10 Luglio, 2025
Incidente gravissimo in A22: motociclista in rianimazione
di Redazione
Il sinistro all'altezza di Mattarello, tra Trento Sud e Rovereto. Un secondo incidente ha paralizzato il traffico, ma è in corso di risoluzione
Un grave incidente è accaduto nel primo pomeriggio di oggi (10 luglio ). Attorno alle 12.45, una moto è finita a terra in A22, all’altezza di Mattarello: la persona in sella – di cui non sono state fornite le generalità – è caduta violentemente. Secondo le prime ricostruzioni si tratterebbe di una fuoriuscita autonoma.
Sul posto è arrivato l’elicottero del 118, che ha portato la persona ferita al Santa Chiara di Trento: è in rianimazione.
Un secondo incidente un tamponamento tra mezzo pesante e furgone, avvenuto poco lontano, ha bloccato il traffico in direzione Nord per quasi un’ora: molti utenti sono usciti a Rovereto Nord per percorrere la Destra Adige fino a Trento Sud. Il sinistro ha causato otto chilometri di corda. Ora la situazione risulta in miglioramento, dopo l’apertura di una corsia.
la storia
Dalla comunità di San Patrignano al Trentino per lavorare in un canile, la storia di Sara Antinori: «Il crack, la mia rovina»
di Sara Alouani
Il racconto di una giovane rinata: «Ho conosciuto un ragazzo che abusava di droghe. Il mio primo stipendio a 18 anni l'ho buttato in un giorno con lui»