Il video
mercoledì 18 Giugno, 2025
Villa Pamphili, ecco la casa dove viveva Francis Kaufmann a Malta
di Redazione
Il 46enne americano è stato arrestato in Grecia il 13 giugno, perché accusato di aver ucciso la bambina di pochi mesi trovata morta lo scorso 7 giugno
Nelle immagini il complesso edilizio a Marsascala, nell’isola di Malta, dove dal 2023 fino al 2024 ha vissuto Francis Kaufmann, alias Rexal Ford. Il 46enne americano è stato arrestato in Grecia il 13 giugno , perché accusato di aver ucciso la bambina di pochi mesi trovata morta lo scorso 7 giugno a Villa Pamphili a Roma, a poca distanza dal corpo della madre. Gli investigatori italiani, su delega della Procura di Roma, sono sbarcati a Malta. Gli inquirenti stanno cercando di stabilire se la bambina possa essere nata proprio sull’isola e se vi siano documenti utili a confermare l’identità delle vittime. Nei registri anagrafici de La Valletta però non risultano elementi che leghino Kaufmann alla donna o alla piccola. Allo stato non risulterebbe neanche un matrimonio tra la coppia.
Calcio
Calcio regionale: Levico Terme inarrestabile in Eccellenza, Anaune cade in Promozione
di Andrea Scalet
Weekend ricco di colpi di scena nei campionati regionali: il Levico Terme vola, la Virtus Bolzano resta in vetta, sorpresa in Promozione con il ko dell’Anaune. In Serie D ancora stop per il Maia Alta, sorrisi dalla Serie C femminile.
La festa
Carnevale in Piana Rotaliana, San Michele in festa: carri allegorici, ospiti internazionali e migliaia di sorrisi
di Davide Sgrò
Grande successo per la sfilata, grazie anche agli ospiti sloveni: tra tradizione, folklore europeo e volontariato, la Piana Rotaliana si ritrova per un pomeriggio di festa e condivisione.