Viaggi
martedì 17 Giugno, 2025
Aeroporto di Verona, easyJet rilancia sullo scalo con due nuove rotte per Manchester e Bristol
di Redazione
Queste novità si aggiungono alla rotta storica per Londra Gatwick, operativa tutto l’anno con fino a 7 frequenze settimanali
easyJet continua a investire nel mercato italiano e annuncia un’ulteriore espansione del proprio network per la stagione invernale 2025/2026, introducendo sei nuove rotte internazionali che rafforzano i collegamenti tra l’Italia e alcune delle città più affascinanti d’Europa e del Nord Africa.
Verona arricchisce la propria connettività internazionale grazie a due nuove rotte firmate easyJet.
A partire da Dicembre 2025, sarà possibile volare fino a due volte a settimana (mercoledì e sabato) verso Manchester, simbolo di innovazione e cultura musicale, e fino a due volte a settimana (mercoledì e sabato) verso Bristol, con la sua vibrante scena artistica e i paesaggi del sud-ovest dell’Inghilterra.
Queste novità si aggiungono alla rotta storica per Londra Gatwick, operativa tutto l’anno con fino a 7 frequenze settimanali, supportando lo sviluppo turistico del territorio e permettendo di ampliare ulteriormente le opportunità di viaggio dal Veneto, sia per turismo che per lavoro.
Tragedia in Val di Non, muore a 22 anni Alex Ugolini: non ce l’ha fatta dopo il terribile incidente
di Redazione
Il giovane era rimasto gravemente ferito domenica nello scontro frontale avvenuto sulla statale 43 all’altezza del bivio per Denno. Ricoverata in ospedale anche una ragazza di 18 anni, ancora in gravi condizioni.