L'intervento
domenica 18 Maggio, 2025
Predaia, schianto nella notte tra tre auto: sei persone coinvolte, un pensionato all’ospedale
di Redazione
L'incidente a Mollaro dopo la mezzanotte e mezza. Mobilitate due ambulanze e i vigili del fuoco di Taio, Dinamiche al vaglio. Il 73enne ferito portato al pronto soccorso di Cles non è grave

Era da poco passata la mezzanotte e mezza quando i soccorsi sono stati attivati per un incidente stradale avvenuto a Mollaro, frazione di Predaia. Coinvolte tre vetture nelle quali viaggiavano sei persone in tutto. Solo una però è stata trasferita all’ospedale per gli accertamenti e le cure del caso: si tratta di un uomo di 73 anni, trasferito in ambulanza all’ospedale di Cles. Le sue condizioni non destavano comunque preoccupazione. Gli altri coinvolti non hanno invece avuto bisogno di essere visitati: a loro dire non avevano riportato conseguenze. Si tratta di due donne di 35 e 41 anni e di tre uomini di 40, 46 e 47 anni.
Ad intervenire due ambulanze, i vigili del fuoco volontari di Taio e le forze dell’ordine che stanno facendo accertamenti per chiarire le dinamiche e le responsabilità dell’incidente.
L'episodio al Santa Chiara
Due infermieri strattonati, presi a calci e pugni da una adolescente. La Uil Fpl: «Inaccettabile»
di Redazione
I due operatori medicati al pronto soccorso. Il sindacato per una vigilanza rafforzata: «Serve un’azione concreta e determinata per prevenire episodi simili in futuro. Le istituzioni non minimizzino»
L'allarme
Bar Groff, secondo colpo in 24 ore. La titolare: «Non chiudo, alzo il livello di sicurezza, prendo cani e mi armo»
di Benedetta Centin
Tre furti in meno di un mese nel locale, l'ultimo alle 4 di oggi. Danneggiata la porta con inferriata forzata la notte prima e rubato il cassetto con le ricevute del Lotto. Roberta Trentini: «Ridicolo, non valgono nulla»