Rotaliana
venerdì 16 Maggio, 2025
Cade per sette metri mentre lavora al cantiere delle scuole di Mezzocorona: operaio gravissimo
di Redazione
L'incidente alle 15.30. L'uomo, 31 anni, ha riportato fratture multiple
È caduto per sette metri dal tetto della scuola elementare in costruzione, a Mezzocorona.
Vittima del grave incidente sul lavoro un operaio di 31 anni. Secondo le prime ricostruzioni, la caduta sarebbe avvenuta nella cavità del lucernario, ancora priva di vetri.
L’operaio è stato soccorso cosciente, ma ha riportato gravi fratture in diverse parti del corpo: è stato portato all’ospedale Santa Chiara di Trento in ambulanza. L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 16 maggio, attorno alle 15.30. Sul posto l’ambulanza e l’automedica, i vigili del fuoco volontari della zona e i tecnici dello Uopsal
l'intervista
La sciatrice Sofia Goggia a Trento per Mattarella: «Le Fiamme gialle sono una famiglia. Ai Giochi voglio dare tutta me stessa»
di Tommaso Di Giannantonio
La campionessa ha atteso il presidente della Repubblica nella loggia del Magno palazzo del Castello del Buonconsiglio: «I miei sogni non si sono mai spezzati»
sanità
Tumore alla prostata in aumento: in Trentino registrato il 20% di diagnosi in più in due anni
di Redazione
Tommaso Cai (Apss): «Bisogna costruire una cultura della prevenzione. È essenziale tornare a parlare ai giovani di educazione sessuale e di malattie trasmissibili, che oggi stanno tornando a crescere»