L'intervento
giovedì 8 Maggio, 2025
Borgo Valsugana, 78enne lavora sul tetto e cade: soccorso in elicottero
di Redazione
L'uomo è stato portato all'ospedale di Trento. È grave ma non sarebbe in pericolo di vita

I vigili del fuoco volontari di Borgo Valsugana sono stati allertati questa mattina, giovedì 8 maggio, poco dopo le 11, per soccorrere una persona caduta del tetto mentre era impegnata in attività di manutenzione. L’incidente è avvenuto nella frazione Olle. L’uomo, 78 anni, era allacciato in vita ad una corda che però ha solo attutito in parte la caduta, avvenuta da un’altezza di circa 8 metri. I vigili del fuoco volontari hanno supportato il personale sanitario, giunto con l’elisoccorso e un’ambulanza di Trentino Emergenza, e i carabinieri della compagnia di Borgo Valsugana durante il sopralluogo, per poi ripristinare le tegole sul tetto.
Il 78enne è stato portato in elicottero all’ospedale Santa Chiara di Trento. Non sarebbe in pericolo di vita.
Levico Terme, scoperta serra di marijuana in casa: arrestato 55enne. Fondamentale il fiuto di Zico
di Redazione
Durante un’operazione antidroga con l’unità cinofila, i carabinieri sequestrano quasi mezzo chilo di marijuana e attrezzatura per la coltivazione. L’uomo è stato trasferito a Spini di Gardolo.
Sicurezza sulle spiagge di Levico e Caldonazzo: al via il presidio della polizia locale
di Redazione
Con l’arrivo della stagione turistica, attivato un servizio di controllo nei fine settimana per prevenire comportamenti molesti e tutelare i bagnanti. Coinvolte le spiagge di Valcanover, Calceranica e Levico