L'inchiesta
giovedì 8 Maggio, 2025
La pizzeria a Trento, gli hotel e gli immobili sull’altopiano della Paganella e sul Garda: tutti gli affari della famiglia Agostini
di Francesco Terreri
Maxinchiesta della Guardia di Finanza: ecco l'impero economico sotto la lente degli investigatori

L’impero turistico-immobiliare degli Agostini e dei loro soci, alcuni dei quali indagati nell’ambito dell’inchiesta della procura di Trento su droga e riciclaggio, si estende su decine di società che spaziano da Andalo a Trento, da Riva a Sirmione, con un giro d’affari complessivo, tra valori patrimoniali e fatturato dell’attività, che si attesta sui 15 milioni di euro. In particolare, Claudio Agostini è tuttora il socio unico di Andalo Invest srl, la società di Fai della Paganella a cui fanno capo operazioni di compravendita immobiliare in Trentino, in Veneto e altrove. L’ultimo bilancio disponibile è quello del 2022, dove gli immobili classificati come rimanenze valgono 230mila euro, ma nella relazi...
Leggi in libertà
7 su 7
Mensile
Con auto rinnovo
5,99€
Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano
Abbonatiil ricordo
Muore durante il parto a 39 anni, il marito: «Eravamo in montagna, poi il tracollo. L’ho persa in poche ore»
di Leonardo Omezzolli
Parla Mattia, sposato con Zoe Anne Guaiti, la giovane donna deceduta lunedì all'ospedale assieme al bimbo che aveva in grembo: «Era sempre pronta ad aiutare tutti»
La nota
Muore, incinta, a 39 anni. Il cordoglio dell'Azienda sanitaria: «Shock settico iperacuto, faremo luce su quanto accaduto. Vicini alla famiglia»
di Redazione
In una nota l'Azienda sanitaria ripercorre la dinamica e assicura chiarezza: «Evoluzione rapidissima e non responsiva al trattamento medico e rianimatorio»