Serie C
sabato 12 Aprile, 2025
Trento, pari amaro contro il Renate per 0 a 0. Aquilotti settimi
di Stefano Frigo
I gialloblù giocano bene, ma il Renate se la cava. Aritmetica la qualificazione ai playoff
Il Calcio Trento non va oltre lo 0 – 0 casalingo con il Renate al termine di un incontro che, soprattutto nella seconda frazione di gioco, i gialloblù hanno a lungo condotto senza però riuscire a trovare la rete del vantaggio. Ora il quarto posto (posizione utile in quanto ti permette di saltare un turno dei playoff) occupato dall’Albinoleffe dista 2 punti quando alla fine della stagione regolare mancano due sole giornate, attualmente – in virtù della classifica avulsa – gli aquilotti sono settimi. In ogni caso c’è già la certezza matematica di poter partecipare alla post season.
La campagna
Trento, il Punto d’Incontro lancia «Un posto alla volta»: 1.661 persone accolte e oltre 44mila pasti serviti nel 2025
di Redazione
L’associazione trentina rilancia la sua campagna di solidarietà per sostenere chi vive in strada: «La fame si spegne, ma il bisogno di sentirsi parte di una comunità ha bisogno di azioni concrete».
Alto Garda, la proposta del Comitato mobilità sostenibile: «Numero chiuso per le automobili cinque hub e navette elettriche»
di Leonardo Omezzolli
Il Cmst propone di limitare il numero di auto in circolazione e convogliarle verso parcheggi di attestamento strategici a Monte Oro, Baltera, Dro e Maza. Critiche alla variante di Torbole e al Piano della mobilità 2019: «Va aggiornato per evitare nuovi scempi ambientali».