cronaca
lunedì 7 Aprile, 2025
Cembra, furgone in fiamme sulla strada provinciale. Salve le 8 persone che si trovavano a bordo
di Redazione
L'incidente ieri pomeriggio (6 aprile) alle 16 sulla sp 96 che conduce al Lago Santo. Provvidenziale il tempestivo intervento dei vigili del fuoco

Pomeriggio di lavoro, quello di ieri, 6 aprile, per i vigili del fuoco volontari di Cembra, supportati dai colleghi di Faver e Lisignago, a causa di un furgone, adibito al trasporto di persone, in fiamme sulla SP 96 che conduce al Lago Santo.
Salve le 8 persone che si trovavano a bordo. Allertati alle 16:09, i vigili del fuoco volontari sono stati impegnati fino alle 19 circa nelle operazioni di spegnimento e di bonifica dell’incendio.
Al loro arrivo il mezzo si presentava completamente avvolto dalle fiamme che, alimentate dal forte vento, si sono propagate ad una porzione del limitrofo bosco. Il tempestivo intervento dei volontari ha permesso di contenere e quindi spegnere l’incendio, evitando conseguenze ben peggiori.
Giustizia
Lavori utili mai svolti, Claudio Agostini dal pm per tre ore. «Mai voluto imbrogliare, pronto a svolgere ora le attività previste»
di Benedetta Centin
Al pubblico ministero ha spiegato di aver operato in buona fede e ha negato con forza di aver voluto fare il furbetto pagando mille euro per far figurare di aver svolto lavori di pubblica utilità