cronaca
mercoledì 19 Marzo, 2025
Riva del Garda, base jumper si schianta dopo essersi lanciato dal Monte Tombio: è grave
di Redazione
L'uomo, 41 anni, ha riportato un trauma alla colonna vertebrale
Gravissimo infortunio a Riva del Garda per un base jumper norvegese di 41 anni rimasto gravemente ferito dopo essersi lanciato dal Monte Tombio con la sua tuta alare. Lo schianto sarebbe avvenuto attorno alle 11.30 di questa mattina.
L’uomo è stato immediatamente trasportata in elicottero in codice rosso all’ospedale con un trauma alla colonna vertebrale. Le sue condizioni, al momento, sarebbero stabili.
Sul posto Trentino Emergenza con l’equipe sanitaria e i carabinieri di Riva de Garda per ricostruire la dinamica ed effettuare i rilievi.
Il lutto
Il lavoro da ranger nei sentieri dell’Alto Garda, il metal e quell’incidente in cui rischiò di morire 12 anni fa: chi era Fabrizio Bresaola. «Giovane appassionato, ci mancherà»
di Davide Orsato
Nel 2013, con una dinamica simile, finì in coma. Il padre e la moglie nella polizia locale e il ricordo dell'Apt Garda Dolomiti, dove lavorava
Alto Garda
Tenno, tornano a casa le ceneri di Mikele Corradi, morto in ottobre in Colombia: gara di solidarietà per pagare il trasporto aereo
di Leonardo Omezzolli
La sorella Elisa: «Ora, pur nel lutto, possiamo mettere un punto a questa triste vicenda e finalmente potremmo elaborare quello che ci è successo»