lunedì 17 Febbraio, 2025
Trento, incidente tra furgone e moto: ragazza ferita e trasportata in ospedale
di Redazione
Scontro all’incrocio tra via Venezia e via delle Cave: la giovane centaura sbalzata sull’asfalto. Intervento immediato di soccorsi, vigili del fuoco e polizia locale.

Un scontro tra un furgone e una moto a Trento ha causato il trasporto d’urgenza di una giovane in ospedale.
Lo scontro è avvenuto intorno alle 20:30 di oggi, lunedì 17 febbraio, all’incrocio tra via Venezia e via delle Cave.
Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente è avvenuto in un punto regolato da semaforo, lì si sarebbero scontrati un furgone e una moto. La conducente del mezzo a due ruote è stata sbalzata sull’asfalto a seguito dell’impatto.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi, con ambulanza e automedica, insieme ai vigili del fuoco permanenti di Trento e alla polizia locale, impegnata nei rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto e gestire il traffico.
L’area è stata messa in sicurezza mentre il personale sanitario ha prestato le prime cure alla ragazza, che successivamente è stata trasportata all’ospedale Santa Chiara.
L’incidente ha causato alcuni disagi alla circolazione, con il traffico regolato per consentire l’intervento degli operatori.
cultura
International Alliance for Mountain Film, confermato il Presidente uscente Jabi Barayazarra
di Redazione (Foto di Cristian Baldessari)
Domani, in occasione del Gala di premiazione dei vincitori delle Genziane, sarà consegnato il Gran Premio dell’Iamf al regista francese Sébastien Montaz-Rosset
la reazione
Formaggio a latte crudo, dopo l'evento formativo per i gestori di caseifici Giovanni Battista Maestri esulta: «Una rivoluzione»
di Redazione
Il padre del piccolo Mattia e portavoce dell’associazione a tutela delle vittime dei prodotti a latte crudo: «Bene questo cambio di rotta. Ma tra gli ospiti c'erano politici che hanno partecipato alla presentazione della concessione del marchio della Val di Non al Caseificio di Coredo»