Viabilità
martedì 28 Gennaio, 2025
Camion fuori strada sul viadotto dei Crozi, mattinata di passione sulla Valsugana
di Redazione
L'incidente attorno alle 9 in direzione Pergine
Un camion è uscito di strada sul viadotto dei Crozi, nel tratto iniziale della statale della Valsugana. L’incidente è avvenuto nella mattinata di oggi, martedì 28 gennaio in direzione Pergine. Sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco volontari di Povo e di Cognola e i permanenti di Trento con le pinze idrauliche. Non è chiaro se ci siano altri veicoli convolti. Forti ripercussioni sul traffico mattutino.
Lunghe code sulla strada della collina di Trento fino a Gardolo: la situazione sta migliorando gradualmente, dato che i lavori sulla carreggiata sono proseguiti per tutta la mattinata. Nessuna conseguenza sull’autista del camion, un sessantenne.
La storia
«Il Leopardo delle nevi»: la storia di Kwame Acheampong, lo sciatore ghanese che dalla Val di Fiemme arrivò alle Olimpiadi
di Samanta Deflorian
Dalle prime curve sulle piste di Pampeago ai Giochi di Torino 2006 e Vancouver 2010: il pioniere dello sci ghanese oggi vive tra Regno Unito e Accra, dove ha aperto un ristorante e lavora al parco Winter Wonderland. «La Val di Fiemme? Un posto speciale. Potrei tornarci per Milano-Cortina 2026».
La storia
Alessandro Natale, il pizzaiolo di Trento campione mondiale di powerlifting a Las Vegas: «Il mio potere? Spingere oltre il limite»
di Patrizia Rapposelli
A 24 anni il giovane trentino conquista il titolo nello stacco da terra (67,5 kg) sollevando 230 chili: una vittoria nata tra i forni della pizzeria di famiglia e forgiata da disciplina, sacrifici e un sogno che ora punta a Dubai