sport
sabato 25 Gennaio, 2025
Sci femminile, che doppietta! Brignone davanti a Goggia a un centesimo di distanza a Garmisch
di Redazione
L'atleta milanese allunga la distanza e domina la classifica generale con 739 punti
Una doppietta tutta italiana: Federica Brignone ha vinto la discesa femminile di Garmisch con il tempo di 1’35″83 davanti a Sofia Goggia, seconda a un solo centesimo di distanza.
La classifica di discesa libera vede Brignone in testa a 289 punti, seguita da Goggia a 260 e Cornelia Huetter (Austria) a 208. Brignone domina anche la classifica generale con 739 punti.
Cronaca
Condivide il lutto per Adele Cobelli sui social, poche ore dopo muore allo stesso modo, travolta in bici da una macchina: Nicoleta Rusu aveva 41 anni
di Davide Orsato
L'incidente domenica mattina nel palermitano. Era una ciclista amatoriale, il presidente della società sportiva: «Uccisa in strada»