la collisione
martedì 17 Dicembre, 2024
Trenino di Natale urtato da una Range Rover in pieno centro a Trento: scatta la lite
di Redazione
Fortunatamente non sono stati registrati feriti

Una collisione, momenti di panico e una lite furibonda: protagonista di questi tre eventi che si sono susseguiti in pochissimi minuti è il trenino di Natale, o meglio, il «macchinista» alla guida della locomotiva delle festività che questa mattina è stato centrato da una Range Rover in via Manci proprio di fronte al supermercato.
L’auto, che stava uscendo da via Oss Mazzurana, ha urtato la parte anteriore del trenino costringendo il macchinista a fermarsi e a scendere per imprecare contro l’autista sbadato. Fortunatamente l’incidente si è risolto senza feriti.
cultura
International Alliance for Mountain Film, confermato il Presidente uscente Jabi Barayazarra
di Redazione (Foto di Cristian Baldessari)
Domani, in occasione del Gala di premiazione dei vincitori delle Genziane, sarà consegnato il Gran Premio dell’Iamf al regista francese Sébastien Montaz-Rosset
la reazione
Formaggio a latte crudo, dopo l'evento formativo per i gestori di caseifici Giovanni Battista Maestri esulta: «Una rivoluzione»
di Redazione
Il padre del piccolo Mattia e portavoce dell’associazione a tutela delle vittime dei prodotti a latte crudo: «Bene questo cambio di rotta. Ma tra gli ospiti c'erano politici che hanno partecipato alla presentazione della concessione del marchio della Val di Non al Caseificio di Coredo»