cronaca
martedì 10 Dicembre, 2024
Bondone: auto sfonda il portone di un garage e rimane bloccata, illeso il conducente
di Redazione
L'incidente è avvenuto verso le 12.15 di martedì 10 dicembre. Sul posto i vigili del fuoco volontari di Bondone per la messa in sicurezza dell'area e il recupero del mezzo
Un rocambolesco incidente, fortunatamente senza conseguenze gravi per la persona che era al volante, si è verificato verso le 12:15 di oggi nel centro di Bondone. Un’auto, dopo aver sfondato il portone di un garage, si è fermata all’ingresso dello stesso, colpendo lo spigolo.
Sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Bondone, impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza dell’area e di recupero del mezzo, che è stato trainato con l’ausilio del verricello.
Sul posto anche un’ambulanza dell’associazione Ambulanza Storo ODV. Al momento della selettiva i vigili del fuoco volontari avevano da poco fatto rientro in caserma al termine di un sopralluogo relativo ad un incendio che ha interessato la canna fumaria di un’abitazione.
A caldo
Dopo la bocciatura del terzo mandato, scintille in Consiglio provinciale. Le opposizioni: «Avevamo ragione noi»
di Simone Casciano&Donatello Baldo
Valduga soddisfatto, Bisesti cauto mentre Urzì chiede sia restituita la vicepresidenza a Gerosa: il verdetto della Consulta riaccende gli equilibri politici in Trentino
La misura
Approvato l'aumento imis sul canone concordato a Trento. Ianeselli: «Ristori a chi affitta a valore inferiore al mercato»
di Redazione
Il sindaco dopo l’approvazione della manovra Imis in Consiglio comunale: «Saranno premiate le locazioni che contribuiscono realmente ad allentare la tensione abitativa»