L'incendio
sabato 23 Novembre, 2024
Zambana, in fiamme il tetto di una mansarda: vigili del fuoco in azione
di Marco Weber
Il fatto è avvenuto verso le 18.30 di sabato 23 novembre in via Alcide Degasperi. Sul posto i pompieri di Zambana, Mezzolombardo, Nave San Rocco e Lavis

Paura nella serata di oggi, sabato 23 novembre, in Via Alcide Degasperi a Zambana nuova, dove ha preso fuoco il tetto della mansarda di un’abitazione. Scattato l’allarme, verso le 18.30, sono intervenuti i vigili del fuoco di Zambana, Mezzolombardo, Nave San Rocco e Lavis. Al momento dell’allerta c’erano delle persone all’interno dell’edificio che hanno lasciato prontamente i loro appartamenti: non ci sarebbero feriti. Ancora in corso le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dell’edificio. Da accertare le cause dell’incendio.
Pergine Valsugana
Romanovsky a Pergine dopo il no di Bologna, Casagrande: «Si annulli il concerto»
di Redazione
Polemica sul pianista filo-russo che ha suonato sulle macerie del teatro di Mariupol, cittadina ucraina simbolo della devastazione russa. Il consigliere comunale Pd: «Non stiamo con chi legittima i carnefici»
Sito sessista Picha.eu con foto rubate: nessuna denuncia in questura a Trento né alla polizia postale
di Benedetta Centin
L’eurodeputata Pd Moretti: «Dopo che la piattaforma è stata chiusa non tutte hanno potuto verificare se c'erano loro scatti». L'appello a tutti: «Denunciate in massa, i siti che istigano allo stupro e violenza vanno chiusi»