tennis
giovedì 14 Novembre, 2024
Apt finals: Sinner batte Medvedev in due set
di Redazione
Il russo è eliminato. L'altoatesino tornerà in campo sabato per la semifinale
Tre su tre. Jannik Sinner batte anche Daniil Medvedev e conquista il primato del girone ‘Nastase’ oltre alle semifinali delle Atp Finals di Torino. Il tennista azzurro si è imposto con il punteggio di 6-3, 6-4 in un’ora e dodici minuti di gioco. L’altoatesino tornerà in campo sabato per la semifinale contro il secondo del girone ‘John Newcombe’.
Verso i Giochi
Milano-Cortina 2026, a un mese dai Giochi hotel non ancora pieni in Fiemme e Fassa. Ma gli operatori operatori restano fiduciosi
di Gianfranco Piccoli
Prenotazioni sotto le attese nelle prime due settimane di febbraio, tra timori di caos e prezzi. Apt e Asat: «Niente valle blindata, evento decisivo per gli anni a venire»
Sport
Tomba rivive la magia della 3Tre a Madonna di Campiglio: «Il cuore del paese era la mia Curva Sud. Con Girardelli fu battaglia»
di Lorenzo Fabiano
A trent’anni dall’ultima vittoria sulla pista simbolo dello slalom italiano, il leggendario campione celebra la 3Tre davanti a una folla di appassionati, tra emozioni, ricordi dei rivali e la suggestione del Canalone Miramonti illuminato