cronaca
lunedì 11 Novembre, 2024
Trento, donna arrestata per furto in un negozio del centro
di Redazione
I Carabinieri hanno fermato la 32enne mentre cercava di fuggire
Oggi, lunedì 11 novembre, una donna di 32 anni è stata arrestata dai carabinieri del radiomobile di Trento per rapina impropria presso un esercizio commerciale in via Oss-Mazzurana. Secondo i militari, la donna aveva sottratto dagli scaffali alcuni prodotti ma, mentre cercava di allontanarsi oltrepassando le barriere antitaccheggio, ha fatto scattare l’allarme ed è stata fermata da due dipendenti, spintonate con violenza nel tentativo di contattare il 112. La ragazza è riuscita a uscire dal negozio ma la fuga è durata poco. Un equipaggio delle Squadre operative di supporto del 7° Reggimento carabinieri del Trentino Alto Adige stava proprio passando nei pressi dell’esercizio commerciale riuscendo a intercettarla e a bloccarla.
Il report
Alta Valsugana, gli incidenti crescono del 32%: nel 2024 sono stati 120, 71 i feriti e 6mila chiamate
di Matteo Arnoldo
Presentato il report che ha ripercorso le attività del corpo di polizia municipale. Il comandante Adami: «Troppi casi di guidatori in stato di ebbrezza». In arrivo 5 nuovi agenti per Pergine
L'intervista
Il Natale in Trentino della famiglia Singh: «Festeggiamo anche noi, nel nostro ristorante menu indiano»
di Alberto Folgheraiter
Pupinder Singh vive in Italia da 23 anni ed è titolare di un ristorante etnico a Trento: «Anche oggi cuciniamo piatti della nostra tradizione, è quello che ci viene chiesto»