beneficenza
lunedì 11 Novembre, 2024
Sabato 30 novembre allo Sporting Hotel Ravelli una cena solidale in ricordo di Andrea Papi
di Redazione
Il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Trentina Autismo.
Sabato 30 novembre, a partire dalle ore 20.00, lo Sporting Hotel Ravelli di Marilleva ospiterà una cena benefica organizzata dal gruppo “Siamo tutte mamme di Andrea”, in ricordo di Andrea Papi, runner morto nell’aprile 2023 in Val di Sole in seguito all’aggressione dell’orsa Jj4. L’evento è sostenuto dalla famiglia Ravelli che, in segno di vicinanza nei confronti della famiglia Papi, “nel profondo rispetto e nel vero spirito di solidarietà, ha voluto rinnovare il ricordo di Andrea, assieme a tutti coloro che lo portano nel cuore”, così Carlo e Franca Papi hanno ringraziato i proprietari dell’hotel. La quota di partecipazione, di 40 euro, sarà devoluta, per espressa volontà dei coniugi Papi, alla Fondazione Trentina Autismo. Durante la serata non mancherà anche un po’ di intrattenimento musicale. Carlo e Franca Papi ringraziano anticipatamente tutti i partecipanti.
I voti
Pagelle Trentino Volley: Torwie e Ramon tengono, Sbertoli e Flavio deludono nella finale con Verona
di Jacopo Mustaffi
Serata complicata per l’Itas Trentino nell’atto conclusivo: pochi al livello abituale, tanta sofferenza in regia e a muro. Torwie il più solido, Ramon cresce alla distanza, ma la finale scivola via senza mai essere davvero girata.
I voti
Pagelle Dolomiti Energia Trento: Forray infinito, Aldridge irrinunciabile, l’Aquila vola contro Varese
di Valerio Amadei
I bianconeri vincono una sfida chiave per i playoff: Forray è l’anima difensiva, Battle il finalizzatore glaciale. Promossi Aldridge e Jakimovski, serata no per Bayehe e Hassan