L'allarme
sabato 9 Novembre, 2024
Trento, incendio spento sul nascere dai vigili del fuoco
di Redazione
L'allarme è scattato in un appartamento in via Pilati

Intervento dei vigili del fuoco permanenti di Trento, oggi pomeriggio, vicino al centro storico del capoluogo. I pompieri hanno spento sul nascere un rogo partito dal balcone di un appartamento, in via Carlo Antonio Pilati.
L’allarme è scattato intorno alle 17.30. I vigili sono intervenuti con l’autoscala. La causa del principio d’incendio sarebbe un cortocircuito elettrico. Per fortuna non ci sono state gravi conseguenze. Non si registrano feriti.
cultura
International Alliance for Mountain Film, confermato il Presidente uscente Jabi Barayazarra
di Redazione (Foto di Cristian Baldessari)
Domani, in occasione del Gala di premiazione dei vincitori delle Genziane, sarà consegnato il Gran Premio dell’Iamf al regista francese Sébastien Montaz-Rosset
la reazione
Formaggio a latte crudo, dopo l'evento formativo per i gestori di caseifici Giovanni Battista Maestri esulta: «Una rivoluzione»
di Redazione
Il padre del piccolo Mattia e portavoce dell’associazione a tutela delle vittime dei prodotti a latte crudo: «Bene questo cambio di rotta. Ma tra gli ospiti c'erano politici che hanno partecipato alla presentazione della concessione del marchio della Val di Non al Caseificio di Coredo»