viabilità
venerdì 8 Novembre, 2024
Circonvallazione ferroviaria, da lunedì 18 chiusura di un tratto di via Nazionale a Mattarello
di Redazione
Per gli spostamenti nord-sud si potrà utilizzare la Statale 12
Continuano i lavori per la realizzazione delle opere di imbocco della circonvallazione ferroviaria nei cantieri sud a Mattarello: da lunedì 18 a domenica 24 novembre verrà interdetto il tratto di via Nazionale adiacente al cantiere per permettere l’esecuzione dei lavori propedeutici all’attivazione della deviazione provvisoria. Per gli spostamenti nord-sud si potrà utilizzare la Statale 12.
A partire dal 25 al 30 novembre compreso ci sarà la riapertura al traffico con impianto semaforico e senso unico alternato sulla deviata di via Nazionale. A partire da domenica 1 dicembre ci sarà la riapertura completa della nuova strada deviata.
Il Canal Grande a Venezia colorato di verde. Daspo urbano per Greta Thunberg e 36 attivisti
di Redazione
Sabato l'azione dimostrativa di Extinction Rebellion con l'attivista svedese: verranno allontanati per 48 ore, scattata anche una multa di 150 euro. Zaia: «Inutile protesta, poco rispetto per le nostre città»
Val di Fiemme
Olimpiadi, la carica dei 3mila volontari al lavoro gratuitamente. La maggior parte sono donne
di Elisa Salvi
Reclutati anche Mauro Dezulian, vicepresidente della Nordic Ski Fiemme, e Modesto De Silvestro, ex campione, combinatista nordico olimpico. «I trentini saranno i più numerosi ma arriveranno anche da altre parti del mondo»