Cronaca
domenica 27 Ottobre, 2024
Incidente nella notte a Cavalese, due giovani elitrasportati al Santa Chiara
di Redazione
Coinvolti due ragazzi di 20 e 18 anni che, dopo aver perso il controllo dell'auto, sono usciti di strada

L’allarme è scattato alle 00.28 di questa notte, domenica 28 ottobre per un incidente stradale in località Marco a Cavalese. A essere coinvolta una sola auto, su cui viaggiavano due ragazzi di 18 e 20 anni, di cui il conducente ha perso il controllo uscendo di strada nei pressi della chiesetta della Madonna del Rosario.
Sebbene nell’incidente non siano rimasti coinvolti altri mezzi, la situazione è risultata subito grave: sul posto sono intervenute due ambulanze e l’elicottero sanitario che ha traportato i due giovani al Santa Chiara di Trento. I ragazzi non sarebbero tuttavia in pericolo di vita.
Al momento sono ancora in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri, in particolare le analisi del caso per verificare se il guidatore fosse in stato di ebrezza. Da quanto emerso finora, la causa dello schianto sarebbe stata l’elevata velocità del mezzo al momento dell’uscita di strada.
cultura
International Alliance for Mountain Film, confermato il Presidente uscente Jabi Barayazarra
di Redazione (Foto di Cristian Baldessari)
Domani, in occasione del Gala di premiazione dei vincitori delle Genziane, sarà consegnato il Gran Premio dell’Iamf al regista francese Sébastien Montaz-Rosset
la reazione
Formaggio a latte crudo, dopo l'evento formativo per i gestori di caseifici Giovanni Battista Maestri esulta: «Una rivoluzione»
di Redazione
Il padre del piccolo Mattia e portavoce dell’associazione a tutela delle vittime dei prodotti a latte crudo: «Bene questo cambio di rotta. Ma tra gli ospiti c'erano politici che hanno partecipato alla presentazione della concessione del marchio della Val di Non al Caseificio di Coredo»