l'incidente
venerdì 25 Ottobre, 2024
Scontro frontale tra due auto a Tassullo: 32enne in rianimazione
di Redazione
Il sinistro è avvenuto questo pomeriggio attorno alle 18. Altre due persone coinvolte. Una sarebbe grave

Paura questa sera a Tassullo, in Val di Non, quando attorno alle 18.15 si è verificato un tremendo incidente stradale. Due auto stavano procedendo sulla strada provinciale 10 quando si sono scontrate frontalmente. Tre le persone coinvolte nel sinistro. Due, rispettivamente di 62 e 84 anni, sono state trasportate all’ospedale in codice rosso. Una di loro sarebbe grave, mentre il terzo automobilista coinvolto, di 32 anni, ha perso conoscenza ed è stato trasportato all’ospedale di Trento con l’elicottero in gravissime condizioni. Ora si trova ricoverato in rianimazione al Santa Chiara.
Sul posto i vigili del fuoco di Tassullo, il personale sanitario con l’ambulanza e l’elicottero del 118.
il lutto
Rovereto e Malcesine piangono Mattia Carfioli, il ricordo dei professori: «Era uno studente eccellente e stimato»
di Adele Oriana Orlando
Il giovane, 20 anni, domani avrebbe dovuto affrontare la prova scritta per accedere al corso di alta formazione all’Istituto Tecnico Tecnologico Guglielmo Marconi
la reazione
Chef stellato cerca personale non gay o comunista, l'ira dei sindacati: «È illegale. Il Trentino non è terra di esclusione»
di Redazione
La nota della UILTuCS del Trentino-Alto Adige/Südtirol e della UIL del Trentino: «Non è un semplice sfogo personale. Si tratta di un attacco diretto alla dignità delle persone»