L'avviso
lunedì 7 Ottobre, 2024
Poste Italiane, l’ufficio di Ala chiude (temporaneamente)
di Redazione
Dove andare per le prossime settimane a ritirare le pensioni ed eseguire le altre commissioni
Da domani, martedì 8 ottobre, l’ufficio postale di viale Gian Francesco Malfatti 9 ad Ala chiuderà per lavori interni. A comunicarlo è stata l’azienda stessa. Durante il periodo degli interventi, per tutte le operazioni postali e finanziarie compreso il ritiro delle raccomandate, la clientela potrà rivolgersi presso la sede di via Dante 1 a Avio aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 08:20 alle ore 13:45, sabato dalle ore 08:20 alle ore 12:45. L’ufficio postale di Ala riaprirà al termine dei lavori con i consueti orari.
La campagna
Trento, il Punto d’Incontro lancia «Un posto alla volta»: 1.661 persone accolte e oltre 44mila pasti serviti nel 2025
di Redazione
L’associazione trentina rilancia la sua campagna di solidarietà per sostenere chi vive in strada: «La fame si spegne, ma il bisogno di sentirsi parte di una comunità ha bisogno di azioni concrete».
Alto Garda, la proposta del Comitato mobilità sostenibile: «Numero chiuso per le automobili cinque hub e navette elettriche»
di Leonardo Omezzolli
Il Cmst propone di limitare il numero di auto in circolazione e convogliarle verso parcheggi di attestamento strategici a Monte Oro, Baltera, Dro e Maza. Critiche alla variante di Torbole e al Piano della mobilità 2019: «Va aggiornato per evitare nuovi scempi ambientali».