L'incidente
domenica 29 Settembre, 2024
Besenello, va fuori strada e finisce in un dirupo: grave un 78enne
di Redazione
Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del nucleo Saf. L'uomo elitrasportato al Santa Chiara
Grave incidente, oggi pomeriggio, a Besenello, dove un uomo di 78 anni è finito con la propria auto in un dirupo.
L’incidente è avvenuto poco dopo le 17. Il 78enne stava percorrendo una strada impervia sul monte Mosna, sopra Castel Beseno. Per motivi ancora da accertare, ha perso il controllo dell’auto ed è precipitato in un dirupo. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco volontari di Besenello, Calliano e anche il nucleo Saf (speleo-alpino-fluviale) dei permanenti di Trento. Il 78enne era rimasto incastrato tra le lamiere. I pompieri lo hanno liberato e poi consegnato alle cure degli operatori sanitari. Rimasto sempre cosciente, l’uomo è stato portato in elicottero all’ospedale Santa Chiara di Trento, dove è stato ricoverato d’urgenza in codice rosso.
Il report
Alta Valsugana, gli incidenti crescono del 32%: nel 2024 sono stati 120, 71 i feriti e 6mila chiamate
di Matteo Arnoldo
Presentato il report che ha ripercorso le attività del corpo di polizia municipale. Il comandante Adami: «Troppi casi di guidatori in stato di ebbrezza». In arrivo 5 nuovi agenti per Pergine
L'intervista
Il Natale in Trentino della famiglia Singh: «Festeggiamo anche noi, nel nostro ristorante menu indiano»
di Alberto Folgheraiter
Pupinder Singh vive in Italia da 23 anni ed è titolare di un ristorante etnico a Trento: «Anche oggi cuciniamo piatti della nostra tradizione, è quello che ci viene chiesto»