L'incidente
domenica 29 Settembre, 2024
Besenello, va fuori strada e finisce in un dirupo: grave un 78enne
di Redazione
Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del nucleo Saf. L'uomo elitrasportato al Santa Chiara

Grave incidente, oggi pomeriggio, a Besenello, dove un uomo di 78 anni è finito con la propria auto in un dirupo.
L’incidente è avvenuto poco dopo le 17. Il 78enne stava percorrendo una strada impervia sul monte Mosna, sopra Castel Beseno. Per motivi ancora da accertare, ha perso il controllo dell’auto ed è precipitato in un dirupo. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco volontari di Besenello, Calliano e anche il nucleo Saf (speleo-alpino-fluviale) dei permanenti di Trento. Il 78enne era rimasto incastrato tra le lamiere. I pompieri lo hanno liberato e poi consegnato alle cure degli operatori sanitari. Rimasto sempre cosciente, l’uomo è stato portato in elicottero all’ospedale Santa Chiara di Trento, dove è stato ricoverato d’urgenza in codice rosso.
cultura
International Alliance for Mountain Film, confermato il Presidente uscente Jabi Barayazarra
di Redazione (Foto di Cristian Baldessari)
Domani, in occasione del Gala di premiazione dei vincitori delle Genziane, sarà consegnato il Gran Premio dell’Iamf al regista francese Sébastien Montaz-Rosset
la reazione
Formaggio a latte crudo, dopo l'evento formativo per i gestori di caseifici Giovanni Battista Maestri esulta: «Una rivoluzione»
di Redazione
Il padre del piccolo Mattia e portavoce dell’associazione a tutela delle vittime dei prodotti a latte crudo: «Bene questo cambio di rotta. Ma tra gli ospiti c'erano politici che hanno partecipato alla presentazione della concessione del marchio della Val di Non al Caseificio di Coredo»