montagna
mercoledì 25 Settembre, 2024
Val di Fassa, guardia forestale ruzzola per 15 metri da un pendio: portata in salvo dal Soccorso Alpino
di Redazione
L'uomo si è infortunato alla gamba ma non sarebbe in pericolo di vita

Intervento in mattinata per il Soccorso Alpino della Val di Fassa introno alle 11.20 per soccorrere una guardia forestale che si è infortunata alla gamba nella zona degli impianti verso il rifugio Ciampedie.
L’uomo si è inciampato ed è ruzzolato per circa 15 metri ferendosi ad una gamba. Visto il terreno impervio. l’uomo è stato raggiunto dall’elicottero e dopo essere stato stabilizzato è stato trasferito all’ospedale di Cavalese.
cultura
International Alliance for Mountain Film, confermato il Presidente uscente Jabi Barayazarra
di Redazione (Foto di Cristian Baldessari)
Domani, in occasione del Gala di premiazione dei vincitori delle Genziane, sarà consegnato il Gran Premio dell’Iamf al regista francese Sébastien Montaz-Rosset
la reazione
Formaggio a latte crudo, dopo l'evento formativo per i gestori di caseifici Giovanni Battista Maestri esulta: «Una rivoluzione»
di Redazione
Il padre del piccolo Mattia e portavoce dell’associazione a tutela delle vittime dei prodotti a latte crudo: «Bene questo cambio di rotta. Ma tra gli ospiti c'erano politici che hanno partecipato alla presentazione della concessione del marchio della Val di Non al Caseificio di Coredo»