Disagi
giovedì 15 Dicembre, 2022
Autobus senza catene: passeggeri a piedi verso Meano
di Redazione
Il mezzo della linea 3 è stato costretto a fermarsi alla rotatoria del Bermax

L’autista che capisce di non poter affrontare la salita, il bus che si ferma, la richiesta ai passeggeri (in quel momento tanti): «Per favore scendete, non possiamo proseguire». È successo questa sera, giovedì 15 dicembre, attorno alle 19. Il tutto sull’autobus della linea 3, quella che collega il centro storico a Meano. La zona di Trento Nord è interessata da accumuli più importante (circa una decina di centimetri di neve al suolo) rispetto al centro storico e il mezzo, che era partito senza le catene, si è dovuto fermare all’altezza della rotatoria del Bermax. Ai passeggeri non è rimasto altro che proseguire la strada a piedi o chiamare conoscenti per farsi dare un passaggio.
La dotazione
Furti in azienda: la Provincia lancia i contributi. Da 5mila a 48mila euro per finanziare allarmi, blindate, videocamere e impianti contro i ladri
di Redazione
L’incentivo è rivolto a micro e piccole imprese. Il sostegno può coprire fino al 96% della spesa sostenuta, sommando l’incentivo provinciale (60%) con il credito d’imposta nazionale (36%)