cronaca
venerdì 13 Settembre, 2024
Domenica 15 settembre grande festa al canile di Trento con rinfresco e sfilata
di Redazione
Un pomeriggio dedicato agli amici a quattro zampe e ai loro padroni

Domenica 15 settembre a partire dalle 14 il canile di Trento aprirà le sue porte nella località I laghetti per una grande festa rivolta ai proprietari e ai loro amici a quattro zampe.
Sarà un’opportunità per confrontarsi con l’educatore cinofilo e la veterinaria che operano nella struttura e per avere informazioni sul volontariato e sulla gestione perfetta dei nostri amici animali. Tra gli eventi in programma, è prevista anche la sfilata canina, a cui si può partecipare iscrivendosi sul posto, mentre per i bambini ci saranno molti giochi e gadget e per tutti i partecipanti un piccolo rinfresco.
All’iniziativa sarà presente anche il sindaco di Trento Franco Ianeselli.
In caso di maltempo l’evento sarà annullato.
Il forum del T
Il procuratore Raimondi: «In 44 anni ho interrogato ventimila persone. Mafie? Le indagini non si fermano»
di Tommaso Di Giannantonio
Il giorno del suo 70esimo compleanno lascia la Procura di Trento e va in pensione. «Sicurezza? Il tema esiste sempre, ma i veri pericoli sono in rete. La magistratura è al servizio degli ultimi. Io, adottato dai trentini»
L'eco dell'inchiesta
Alessio Agostini e la battaglia per recintare la Predara. Tomasi (Bookique): «Disse ai nostri clienti che erano drogati»
di Simone Casciano
La titolare del locale ricorda la solidarietà ricevuta. Attolini (Avs): «Grazie a un patto di cittadinanza rilanciammo il parco con attività ed eventi»