Il programma
domenica 8 Settembre, 2024
Trentino Music Arena, il concerto dei The Kolors rinviato al 15 settembre
di Redazione
La decisione "in accordo con gli artisti", causa maltempo. Spostata di una settimana anche la giornata di "Ragazzi in festa"

Ha deciso il maltempo: tutto rinviato il programma di oggi, domenica 8 settembre, alla Trentino Music Arena. Colpa, appunto, delle avverse condizioni meteo previste. “In accordo con gli artisti, in particolare con i The Kolors, che avrebbero dovuto esibirsi alla Trentino Musis Arena – si legge in una nota – la giornata di “Ragazzi in festa” prevista per oggi è stata spostata a domenica 15 settembre. Tutto spostato in avanti quindi di una settimana.
La Trentino Music Arena oggi doveva salutare l’estate 2024 con una grande festa. L’Arena di San Vincenzo, se la pioggia non avesse rovinato i programmi, avrebbe aperto i cancelli a partire dalle ore 15.30 e sarebbe stato un crescendo di divertimento, giochi, musica, animazione a misura di famiglia con il “Festiva ragazzi in festa”, organizzato dal Centro Servizi Culturali Santa Chiara.
Alle 21.30 era atteso il gran finale con la musica e le canzoni dei The Kolors che dovevano arrivare alla TMA con il loro tour “The Kolors european tour 2024/25”, prodotto da ColorSound. Ma per ascoltare Stash e la sua band sotto il palco bisognerà attendere ancora.
L'intervista
Autonomia, lo storico Günther Pallaver: «Nuovo Statuto? Non è una riforma storica, ma un lifting. E il Trentino va a rimorchio di Kompatscher»
di Paolo Morando
Il docente rilegge le trasformazioni della specialità. «Non si parla di Europa, Regione, rapporto con Roma. E manca anche una discussione sulla democrazia deliberativa. Mi sarei aspettato delle modifiche sostanziali»
L'intervista
Marco Cappato: «La maggior parte degli elettori è favorevole all’eutanasia. In Italia c’è un problema di democrazia, il governo gioca sulle parole»
di Paolo Morando
L'attivista noto per le sue campagne per le libertà civili e per le azioni di «disobbedienza» sarà ospite di Oriente Occidente venerdì 12 settembre alle 18 nella sala conferenze del Mart