Eventi
mercoledì 4 Settembre, 2024
Ticketone: «Annullato il concerto di Achille Lauro di Trento»
di Redazione
La notizia arriva dalla piattaforma ed è stata confermata dagli organizzatori dell'evento
L’estate della Music Arena prosegue con concerti ed eventi. Nella mattinata di oggi, mercoledì 4 settembre, la nota piattaforma di vendita biglietti «Ticketone» ha fatto apparire la dicitura «annullato» sull’evento trentino. L’artista era atteso alla Music Arena di Trento per sabato 7 settembre. Le motivazioni non sono ancora state rese note, si attende la nota ufficiale. Sul sito di vendita, inoltre, compare questo messaggio: « Come da indicazioni ricevute dall’Organizzatore dell’Evento, gli spettatori che hanno acquistato il loro biglietto online sul sito TicketOne.it o tramite Call Center riceveranno il riaccredito automaticamente sullo stesso strumento di pagamento utilizzato in fase di acquisto senza la necessità di procedere ad alcuna richiesta di rimborso. IMPORTANTE: gli spettatori che hanno acquistato i loro biglietti con spedizione tramite “Corriere Espresso”, dovranno conservare i biglietti in loro possesso perché gli saranno richiesti in una fase successiva».
La conferma della notizia
La notizia dell’annullamento è stata confermata dagli organizzatori con una nota inviata intorno all’0ra si pranzo. «Si comunica che per motivi tecnico-organizzativi indipendenti dalla volontà dell’Artista, il concerto di Achille Lauro previsto sabato 7 settembre a Trento alla Trentino Music Arena per “Ragazzi in Festa” è annullato – si legge nella nota -. È possibile richiedere il rimborso del biglietto, entro il 30 settembre, attraverso Ticketone, Vivaticket, Ticketsms e i circuiti e punti vendita utilizzati in fase di acquisto».
cultura
International Alliance for Mountain Film, confermato il Presidente uscente Jabi Barayazarra
di Redazione (Foto di Cristian Baldessari)
Domani, in occasione del Gala di premiazione dei vincitori delle Genziane, sarà consegnato il Gran Premio dell’Iamf al regista francese Sébastien Montaz-Rosset
la reazione
Formaggio a latte crudo, dopo l'evento formativo per i gestori di caseifici Giovanni Battista Maestri esulta: «Una rivoluzione»
di Redazione
Il padre del piccolo Mattia e portavoce dell’associazione a tutela delle vittime dei prodotti a latte crudo: «Bene questo cambio di rotta. Ma tra gli ospiti c'erano politici che hanno partecipato alla presentazione della concessione del marchio della Val di Non al Caseificio di Coredo»