La proposta
mercoledì 14 Dicembre, 2022
«Panarotta, il futuro passa anche dal turismo estivo»
di Maddalena Di Tolla Deflorian
Fontanari dopo l’incontro con i sindaci: «Comunità disponibile a intervenire, ma serve un progetto a 360 gradi, la società deve garantire servizi anche nei mesi estivi. Serve un nuovo sviluppo»

Di Panarotta, intesa come destinazione turistica e società impiantistica, parla ufficialmente solo il presidente della Comunità di valle Alta Valsugana e Bersntol Andrea Fontanari. Questo è l’accordo raggiunto lunedì sera tra i sindaci della Comunità, riuniti a porte chiuse per parlare della convenzione in atto con la società Panarotta 2002 e degli impianti di risalita, che resteranno chiusi.
In sostanza, spiega Fontanari, «l’altra sera ho letto il riassunto del precedente comitato esecutivo della Comunità, svoltosi lunedì scorso, nel quale erano intervenuti i tecnici e il presidente della società impiantistica Matteo Anderle, illustrando le loro ragioni economiche».
Ecco le condizioni per portare ava...
Leggi in libertà
7 su 7
Mensile
Con auto rinnovo
5,99€
Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano
Abbonatiil caso
Pergine, ausiliaria del traffico aggredita da cittadini e da alcuni consiglieri comunali. AmAmbiente: «Il caso è in mano a un legale»
di Johnny Gretter
Secondo quanto riportato, la dipendente sarebbe stata intimidita dopo aver deciso di multare il proprietario di un veicolo che aveva parcheggiato in uno stallo riservato ai disabili senza esibire il contrassegno
Grandi opere
Nuova galleria nella (gloriosa) strada del Menador: avviata la gara da 8,5 milioni. «Interventi per migliorare la sicurezza»
di Redazione
Le due gallerie storiche attuali saranno mantenute e adibite a senso unico in salita, snellendo il traffico soprattutto nei periodi di maggiore afflusso