città
venerdì 16 Agosto, 2024
Biblioteca, a Sopramonte due settimane di chiusura per trasloco
di Redazione
Riapertura nella sede originaria di via Revolta 4 prevista per lunedì 2 settembre. Dal 19 agosto nuovamente operative la sede centrale di via Roma e la Palazzina Liberty

A partire da lunedì 19 agosto la sede temporanea della biblioteca di Sopramonte chiuderà al pubblico per permettere lo svolgimento dei lavori di trasloco, che dureranno circa due settimane. Il prossimo lunedì 2 settembre riapriranno infatti le porte della sede originaria di via Revolta 4, che tornerà ad accogliere i lettori con attività di prestito ed eventi.
Lunedì 19 sarà però giornata anche di riaperture con la sede centrale di via Roma e la biblioteca dei ragazzi alla Palazzina Liberty che tornano operative dopo la pausa estiva.
Per rimanere sempre aggiornati sugli orari di apertura, sugli eventi e sulle novità che riguardano la Biblioteca comunale e le sedi periferiche, è possibile consultare il sito istituzionale e la pagina Facebook della Biblioteca.
L'intervista
Don Ciotti: «Papa Francesco è tornato alla radicalità della Parola. Dopo di lui? Spero in un messaggio di continuità e in una Chiesa per i poveri»
di Marika Damaggio
Il fondatore di Libera a Trento. «La mafia è oggi “presentabile”, col volto di un attore economico fra gli altri. Accanto ai suoi traffici di morte – droga, armi, rifiuti tossici – che fruttano parecchio,
si muove con disinvoltura»