cronaca
lunedì 15 Luglio, 2024
Borgo, incidente al Luna Park di San Prospero. Il sindaco: «Sospese le giostre»
di Redazione
L'annuncio del primo cittadino è comparso questa mattina sul suo profilo Facebook

Giostre sospese. Questa la decisione del sindaco di Borgo Valsugana Enrico Galvano dopo il tragico incidente di ieri durante la festa di San Prospero. Una delle ragazze volate d’all’ottovolante sarebbe ricoverata in gravissime condizioni.
L’annuncio del primo cittadino è comparso questa mattina sul suo profilo Facebook:
«Nella tarda serata del 14 luglio si è verificato un grave incidente in un’attrazione di San Prospero che ha coinvolto più persone, una in particolare in gravi condizioni di salute. Ringrazio gli operatori di Trentino Emergenza per il pronto intervento e le forze dell’ordine, i Vigili del Fuoco e i volontari che hanno permesso di gestire l’emergenza. Per rispetto delle persone coinvolte e della grave tragedia che ha colpito la comunità tutta si è deciso di sospendere nella giornata di oggi l’attività di tutte le giostre. Rivolgiamo una preghiera affinché chi è stato coinvolto possa tornare ai propri cari il prima possibile».
Levico Terme, scoperta serra di marijuana in casa: arrestato 55enne. Fondamentale il fiuto di Zico
di Redazione
Durante un’operazione antidroga con l’unità cinofila, i carabinieri sequestrano quasi mezzo chilo di marijuana e attrezzatura per la coltivazione. L’uomo è stato trasferito a Spini di Gardolo.
Sicurezza sulle spiagge di Levico e Caldonazzo: al via il presidio della polizia locale
di Redazione
Con l’arrivo della stagione turistica, attivato un servizio di controllo nei fine settimana per prevenire comportamenti molesti e tutelare i bagnanti. Coinvolte le spiagge di Valcanover, Calceranica e Levico