lunedì 1 Luglio, 2024
Grave incidente sulla Loppio-Busa, 71enne elitrasportato in ospedale. Pesanti disagi al traffico
di Redazione
È successo poco prima delle 13.30. Strada chiusa per ore, l'uomo non sarebbe in pericolo di vita

Forse una disattenzione, forse un malore. Non sono ancora chiare le cause del violento incidente frontale tra un auto e un camion verificatosi poco prima delle 13.30 di oggi, lunedì 1 luglio, sulla Loppio-Busa all’altezza di Loppio nel comune di Mori. Stando alle prime ricostruzioni sarebbe stata l’auto a sbandare, per motivi ancora da chiarire, e ad andare a scontrarsi contro il camion. Violento l’impatto, con il guidatore dell’autovettura, un uomo di 71 anni, che ha riportato traumi importanti. Sul posto si sono portati i sanitari, i vigili del fuoco volontari di zona oltre alle forze dell’ordine per i rilievi del caso. L’uomo è stato estratto con le pinze idrauliche e poi elitrasportato all’ospedale Santa Chiara di Trento. L’uomo non sarebbe in pericolo di vita. Pesanti i disagi al traffico con la strada che è rimasta chiusa per ore.
La nota
Muore, incinta, a 39 anni. Il cordoglio dell'Azienda sanitaria: «Shock settico iperacuto, faremo luce su quanto accaduto. Vicini alla famiglia»
di Redazione
In una nota l'Azienda sanitaria ripercorre la dinamica e assicura chiarezza: «Evoluzione rapidissima e non responsiva al trattamento medico e rianimatorio»